Mamme e PFAPA Latest MOD APK

1.5.0

Get the Mamme e PFAPA 1.5.0 Latest MOD APK now only on our Website. MAGNETICA Development SRL have developed this amazing Medical app. The app lastly updated on April 1, 2020 with version of 1.5.0. You can run it on all types of android devices of 1.5.0. Also, The size of the app is quite low and its 31M only. Grab it now!

Developer
MAGNETICA Development SRL
Version
1.5.0
Updated
April 1, 2020
Requirements
4.1 and up
Size
31M
Get it on
Google Play

Report this app

Description

Per tutti i genitori con figli affetti dalla poco conosciuta sindrome di PFAPA.
Lo scopo di questa applicazione è aiutare a conoscere la malattia, dare dei consigli e strumenti per gestirla, offrire aiuto ed ascolto tramite una rete di genitori che condividono le proprie esperienze.

INFORMARSI
Tramite l'applicazione di mamme e PFAPA scoprirete in modo approfondito cos'è la PFAPA e tutti i suoi aspetti, come arrivare ad una diagnosi, quali sono i maggiori rischi, quali sono le terapie più comuni.

STRUMENTI
L'applicazione fornisce alcuni strumenti pratici per migliorare la qualità di vita ed affrontare alcuni dei problemi con cui bisogna convivere. Avrete a disposizione anche un DIARIO delle febbri per segnare le date degli attacchi ed annotare le informazioni necessarie per il monitoraggio e l'analisi medica della malattia

RETE SOCIAL
Tutte le news, gli eventi a cui potrete partecipare per approfondire le vostre conoscenze.
Potrete scoprire tutti i canali su cui trovarci e mantenervi in contatto, confrontarvi e conoscere altri genitori che come voi convivono con questa sindrome e la combattono attivamente. Da oggi non sarete più soli!

Nota bene:
siamo genitori, come voi, che mettono a disposizione la propria esperienza e il proprio tempo per aiutare e supportare chi non conosce ancora bene la sindrome o si sente solo ad affrontare la malattia.
NON siamo medici, non forniamo consulti medici ne informazioni su farmaci o terapie!
Per qualsiasi problema di salute, dubbi o perplessità sulla condizione fisica dei vostri figli, rivolgetevi al vostro pediatra o medico di famiglia.

Images

What's new

Miglioramento prestazioni e risoluzione di alcuni bug minori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *